Ristorante il Melograno offerta specialità umbre occasione cucina tradizionale italiana Terni

Ristorante Il Melograno, una location d'eccezione per i tuoi momenti indimenticabili!

Il GARDEN Hotel è un albergo immerso nel verde situato alle porte della città di Terni.
Moderno e confortevole è rinomato per la sua atmosfera accogliente ed ospitale e per la cordiale professionalità con cui i servizi sono offerti.
La posizione dell'albergo, vicino al raccordo per l'autostrada A1 e alla superstrada E45, fa dell'Hotel Garden il punto di partenza ideale per visitare le località incantevoli dell'Umbria e Roma da cui dista solo 100 km.

Il Ristorante IL MELOGRANO
Gli amanti della buona tavola scopriranno, presso il Ristorante Il Melograno, un ambiente accogliente ed elegante in cui gustare un'ottima cucina tradizionale, accompagnata dai migliori vini.
Dispone di tre sale ideali per organizzare qualsiasi evento desiderate, pranzi di lavoro, banchetti di nozze o serate di gala. Il personale del locale è professionale ed esperto e sarà lieto di accogliervi e servirvi con cura, grazie anche ai confortevoli ambienti, fino a 500 coperti.
Nei mesi caldi la cena può iniziare con un aperitivo servito in veranda, seguito da un'incantevole brindisi ai bordi della piscina. La cucina vi propone piatti tipici della cucina umbra e nazionali.

L'hotel dispone di ampie camere, singole o matrimoniali, che offrono ai clienti qualsiasi comfort, come : aria condizionata, telefono con selezione diretta, frigobar, televisione.

GARDEN HOTEL - RISTORANTE IL MELOGRANO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bramante, 4/6 Terni - 05100
  • Lun - Sab 12:30 - 14:30 20:00 - 22:00 Domenica 12:30 - 14:30
Torna su