La Fonderia offerta apertura mese dicembre - occasione specialità carne pesce e pizza Terni Terni

A dicembre la Fonderia ti aspetta tutti i giorni! Dalla colazione salutare al pranzo veloce... scopri di più

Per il mese di Dicembre siamo aperti tutti i giorni! Vieni a trovarci...ti aspettiamo per iniziare insieme la giornata con una colazione salutare con solo dolci home made! Per la tua pausa pranzo veloce o un aperitivo tra amici e se vuoi infine anche per una cena rilassante all'insegna della buona cucina!

La nostra cucina offre piatti nostrani, con ingredienti di stagione e varie rivisitazioni delle tue ricette tradizionali preferite, preparato tutto con amore! Tantissime specialità sia di carne che di pesce... Abbiamo un ricco menù alla carta per soddisfare qualsiasi palato! Inoltre vieni ad assaggiare anche la nostra favolosa pizza fatta con farina di grani antichi, 100% genuina e ad alta digeribilità!

Il ristorante pizzeria bar la Fonderia dentro Terni, a due passi dal centro città e dalla stazione, è un locale accogliente alla moda adatto a cene aziendali, compleanni e pranzi o cene di lavoro o magari a piccoli momenti di piacere dati dalla delicatezza e bontà del menù stagionale saggiamente scelto dallo staff cucina!

Il Ristorante la Fonderia ti aspetta per mangiare bene in tutti i sensi!

Per info e prenotazioni: 333 9144411 - 0744 435306
lafonderiaristoranteterni@gmail.com
Via L. Muratori 3,Terni


LA FONDERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Muratori, 3 Terni - 05100
  • BAR 7:00 - 24:00 RISTORANTE APERTO A PRANZO E CENA 12:30 - 15:00 18:30 - 2:00 CHIUSI IL LUNEDì

Ultimi annunci da LA FONDERIA

Torna su