offerta festa di carnevale per bambini - occasione festa di carnevale al ristorante a Terni Terni

Martedi' 5 marzo 2019 festeggia IL CARNEVALE DEI BAMBINI al Ristorante Pizzeria IL CAPPELLAIO MATTO! Dalle ore 19.30 festa per grandi e piccini con serata animazione, musica, giochi e cena a buffet! Scopri il menu'! Ti aspettiamo!

Martedi' 5 marzo 2019 festeggia il carnevale dei bambini al Ristorante Pizzeria IL CAPPELLAIO MATTO! Dalle ore 19.30 festa di carnevale per grandi e piccini con serata animazione, musica, giochi e cena a buffet!

Il MENU':

>Mix di fritti
>Bis di gnocchi
>Spiedini di luganega con patate novelle
>Frappe e Castagnole
>Bevande analcoliche comprese

ADULTI 15.00 EURO
BAMBINI 10.00 EURO

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI AL 3487741862
FESTEGGIA IL CARNEVALE CON NOI...TI ASPETTIAMO!


Il Cappellaio Matto, a Terni, è un posto nuovo per tutta la famiglia. Un mondo per grandi e piccini dove giochi, musiche, sapori, laboratori, favole e creativita' faranno vivere esperienze indimenticabili.
La sera poi il Cappellaio si trasforma in RISTORANTE/PIZZERIA per dare modo ai genitori di godersi una serata fuori e un'occasione in piu' di gioco per i bambini.

Scivoli, altalene, area baby, vasca palline, percorsi fantastici e tanto altro...tutto per il divertimento dei piu' piccoli. Ampio e suggestivo giardino esterno, zona bar, pizzeria e risto family.
Il luogo perfetto dove festeggiare compleanni, cerimonie, feste ed eventi di ogni tipo, ma anche semplicemente per un aperitivo o una pizza tra amici.

AL CAPPELLAIO MATTO, I BAMBINI SI DIVERTONO E I GENITORI SI RILASSANO!

Torna su