offerta ristorante cucina umbra a Terni - occasione mangiare carne in centro a Terni Terni

Ti aspettiamo alla TAVERNA DEL CONTADINO dove troverai una cucina semplice e genuina, preparata con ingredienti freschi e accuratamente selezionati, per offrirvi sempre il massimo della qualità in ogni piatto!

La Taverna del Contadino è un ristorante casareccio di Terni che offre una cucina tradizionale a base delle specialità più tipiche della gastronomia ternana e umbra, in particolare primi piatti con sughi e pasta fatta in casa, secondi di carne alla brace, pizze, salumeria e prosciutteria. La nostra è una cucina semplice e genuina, preparata con ingredienti freschi e accuratamente selezionati, per offrirvi sempre il massimo della qualità in ogni piatto.

La nostra specialità è la carne alla brace, dalle braciole di maiale agli scottadito di agnello, dalle bistecche alle grigliate miste: grazie alla nostra lunga esperienza maturata nell'attività di macelleria, siamo in grado di garantire carni di prima scelta, accuratamente selezionate dai migliori fornitori: il cliente, inoltre, ha la possibilità di scegliere il taglio di carne preferito direttamente al nostro bancone.

Per prenotazioni o maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Taverna del Contadino

  • Ci trovate in via Gabelletta 231 (Terni) e in via Castello 55 (Terni)

Ultimi annunci da Taverna del Contadino

Torna su