offerta pizzeria con birre artigianali - occasione ristorante specialità pizza alla pala Terni Terni

Scopri il gusto della vera birra artigianale italiana in abbinamento a piatti ed ingredienti tipici del territorio. LA CRUDA Ristorante Birraio, a Terni...Vieni a gustare la nostra pizza alla pala!

Ti aspettiamo a LA CRUDA Ristorante Birrario, per gustare birre artigianali italiane che fanno parte di una selezione accurata e proposta in abbinamento a piatti ed ingredienti tipici del territorio.
Potrete trovare ogni sera antipasti, primi con pasta fatta in casa e secondi piatti di carne, quest'ultime tutte sfumate con le birre artigianali per conferire maggiore corposità al gusto già intenso della carne; hamburger di carni umbre e crostoni oppure ancora piadine al malto d'orzo e birra da farcire a piacimento! Pizza alla pala accompagnata da birre intense e spillate al momento e per finire specialità da provare: il Birramisù, dolce dal sapore particolare ed unico nel suo genere.

Il locale sito in via Cavour 35 a Terni, oltre ad offrire ogni sera degustazione di birre artigianali italiane Made in Italy anche alla spina, è anche beer shop all'interno del quale potersi sbizzarrire acquistando birre da intenditori per serate speciali.

Ritrovarsi a La Cruda Ristorante Birraio è come catapultarsi in un'altra dimensione del gusto: ormai punto di ritrovo per gli amanti della vera e viva birra, viva come la passione ed il calore che ritroverete in questo posto ogni volta che ne avrete voglia!

VI ASPETTIAMO!


Torna su