offerta birreria con birra cruda bere birra artigianale

Vuoi gustare una birra artigianale italiana accompagnata da piatti unici e saporiti? Ti aspettiamo a LA CRUDA ristorante Birraio a Terni dove potrete trovare una vasta selezione di birre artigianali e piatti tipici del territorio!

Il Ristorante Birraio 'La Cruda' si pone come un punto di riferimento per gli appassionati di cibo genuino e birre artigianali, offrendo un'esperienza culinaria unica nel cuore di Terni, Italia. 🍻🍽️

📍Situato in Via Cavour, 35, nel cuore storico della città, 'La Cruda' offre un'atmosfera calorosa e accogliente, dove poter assaporare i sapori autentici del territorio. L'arredamento del locale, composto da materiali naturali, richiama la tradizione e l'artigianalità, creando un ambiente informale ed allo stesso tempo raffinato.

🍺Il punto di forza de 'La Cruda' è senza dubbio la selezione di birre artigianali italiane. Non filtrate e non pastorizzate, queste birre conservano tutti i profumi e gli aromi delle regioni italiane da cui provengono. La varietà di birre offerte è ampia e versatile, in grado di soddisfare i gusti di ogni amante della birra, dall'esperto al neofita.

🍽️Accanto alla birra, 'La Cruda' propone anche un menù ricco di piatti tipici italiani, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Tra le proposte, non mancano la pasta fatta in casa, la pizza cotta nel forno a legna e gli hamburger gourmet, tutti ideali da abbinare con le birre artigianali offerte.

🌱L'attenzione ai prodotti locali è un altro aspetto che distingue 'La Cruda'. Dalle birre ai vini, dalle carni alle verdure, ogni ingrediente utilizzato proviene dal territorio circostante, garantendo così freschezza e sostenibilità. Questo approccio rispecchia la filosofia del ristorante, che punta a valorizzare le risorse locali e a creare un legame stretto con la comunità.

👥Infine, 'La Cruda' si distingue per l'accoglienza e l'attenzione rivolta ai clienti. L'obiettivo è creare un rapporto umano con ogni persona che entra nel locale, offrendo un servizio attento e personalizzato. L'atmosfera familiare e la cortesia del personale contribuiscono a rendere ogni visita un'esperienza piacevole e rilassante.

📞Per prenotazioni o per ulteriori informazioni, potete contattare 'La Cruda' al numero 0744 083778.

In conclusione, il Ristorante Birraio 'La Cruda' rappresenta una meta imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo dove poter assaporare i sapori autentici della tradizione italiana, accompagnati da birre artigianali di qualità. Un luogo dove la passione per il cibo e la birra si uniscono alla cortesia e alla professionalità del personale, creando un'atmosfera unica e accogliente nel cuore di Terni. 🇮🇹🍺🍽️.


La Cruda Ristorante Birrario

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su