offerta ristorante pizzeria in centro Terni - occasione ristorante con tavoli all'aperto Terni Terni

Al Ristorante Pizzeria LA FONDERIA, selezioniamo con cura le materie prime della nostra regione, realizzando piatti semplici e tradizionali reinterpretati con la creatività e la passione. Scopri le nostre specialità!

LA FONDERIA ristorante pizzeria con tavoli all'aperto a Terni.

L'obiettivo di LA FONDERIA ristorante pizzeria wine bar è quello di servire piatti deliziosi a tutto il vicinato. Prepariamo tutto con amore, combinando le ricette della tradizione con le tecniche di preparazione più moderne. Usiamo materie prime regionali selezionate di carne, pesce e farine. Utilizziamo solo gli ingredienti più freschi per creare un'offerta unica. Il buon cibo, la comunità locale e condividere il nostro amore per il buono con i nostri clienti, sono le nostre passioni. Dai un'occhiata ai nostri piatti e ricordati, che sono stagionali!

LA FONDERIA ristorante pizzeria è anche bar dalla mattina con la colazione e predispone di tavoli all'aperto per aperitivi, pranzi, catering, eventi e cene.
Le nostre accoglienti sale sono il luogo ideale per riunirsi con amici e familiari per provare nuovi sapori o condividere quelli di sempre.

In quanto impresa familiare, il passaparola è fondamentale per noi.
Proprio per questo attenzione al cliente e servizio di qualità sono le nostre priorità.

Vieni a trovarci: siamo certi che tornerai!

Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci o visita il nostro sito web!

LA FONDERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Muratori, 3 Terni - 05100
  • BAR 7:00 - 24:00 RISTORANTE APERTO A PRANZO E CENA 12:30 - 15:00 18:30 - 2:00 CHIUSI IL LUNEDì

Ultimi annunci da LA FONDERIA

Torna su