offerta ristorante con vista panoramica Terni - occasione prenotazione ristorante all'aperto Terni

RISTORANTE TERRAZZA, accoglie i suoi clienti in un ambiente curato e moderno dove si può godere del panorama della città e della campagna circostante. Ci trovate presso l'HOTEL MICHELANGELO! Scopri di più!

Godetevi tutto lo charme e l'ospitalità dell'Umbria: che siate in viaggio per lavoro o per godervi un periodo di vacanza, l'Hotel Terni Michelangelo Palace vi farà trascorrere un indimenticabile soggiorno.

Da noi scoprirete il meraviglioso RISTORANTE LA TERRAZZA!
Amore, qualità, professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra cucina.

I nostri Chef Paolo e Silvia scelgono solo gli ingredienti più freschi e possibilmente a chilometro zero, per essere poi sapientemente lavorati e trasformati in piatti dal sapore unico.

Il nostro menù, sempre diverso per ogni stagione, riesce sempre a conquistare gli ospiti proponendo sia specialità tipiche Ternane ed Umbre preparate in casa, sia particolari prodotti della cucina italiana.

Il tutto è servito nel nostro ristorante "La Terrazza", posto in una posizione panoramica, al quinto piano dell'hotel, dove attraverso una magnifica vetrata si può godere del panorama della città e della campagna circostante, unita all'incanto dei tramonti.

Nel periodo estivo saremo lieti di ospitarvi presso la terrazza esterna, al sesto piano, per serate piacevoli, fresche e dall'atmosfera romantica creata dalle luci soffuse delle candele.

Un'occasione in più per venire a trovarci in ogni periodo dell'anno.

Particolarmente adatto per eventi e banchetti, si propone al tempo stesso quale punto d'incontro per la clientela locale che desidera trascorrere una serata diversa in un ambiente raffinato e discreto.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su