IL CICALINO - offerta dove mangiare specialità di pesce fresco in centro Terni Terni

Vieni ad assaporare il nuovo menù di pesce, presso il ristorante pizzeria IL CICALINO, nel centro storico di Terni. Ti aspettiamo!

Vieni ad assaporare il nuovo MENU' DI PESCE, presso il ristorante pizzeria IL CICALINO, a Terni!

IL CICALINO è un ristorante e pizzeria situato nel centro storico di Terni. Il locale è l'ideale per famiglie come anche per ragazzi e per comitive, per chiunque voglia approfittare per mangiare bene e passare del tempo in piacevole compagnia.

Proponiamo cucina di qualità, carni alla brace, specialità tipiche regionali (come i piatti a base di tartufo), dolci fatti in casa e l'apprezzata pizza al metro. Da bere ci sono ottime birre artigianali e una selezione di vini provenienti soprattutto dal nostro territorio.

Il ristorante e pizzeria si sviluppa su due piani, su uno spazio di ben 500 m2: la sala superiore può ospitare fino a 200 persone, è perfetta per ogni tipo di festa ed evento, anche musicale; ci sono anche delle salette riservate che possono ospitare cene, compleanni o incontri di lavoro. Per gli appassionati, vengono trasmesse le partite di calcio in TV.

Il Cicalino ha anche uno spazio esterno, un corte condominiale che da giugno a settembre viene trasformata in un giardino urbano e accoglie i nostri tavoli all'aperto. Parcheggi pubblici disponibili a poche centinaia di metri.

Torna su