Offerta ristorante dove mangiare all'aperto Terni - occasione specialità cucina ternana Terni Terni

All'ANTICA OSTERIA FRIOZZU...si mangia ancora all'aperto!!! Vieni ad assaporare le nostre specialità tipiche della cucina Ternana...ti aspettiamo!

Trascorri una piacevole serata all'aperto gustando le specialità dell'ANTICA OSTERIA FRIOZZU, a Terni, presso la nostra ampia veranda all'aperto, per godere delle fresche e piacevoli serate all'insegna della buona cucina ternana!

ANTICA OSTERIA FRIOZZU rappresenta uno degli esempi più tipici e genuini della tradizione della cucina ternana. La trattoria nata negli anni 50 da sempre conserva quei profumi e sapori che fanno respirare l'atmosfera tipica dei piatti di una volta.
Presso i nostri locali il cliente potrà assaporare le specialità della cucina ternana come le ciriole dell'osteria, le fettuccine alla boscaiola, gli gnocchi, le pizze sotto al fuoco, o la zuppa inglese, tutte rigorosamente preparate a mano. Naturalmente tutti i piatti sono accompagnati con una selezione dei migliori vini regionali e nazionali. Il ristorante Antica Osteria Friozzu, inoltre, è in grado di offrire alla sua clientela due sale per ogni tipo di esigenza.

Vi aspettiamo a Terni, in Zona Fiori 115!

ANTICA OSTERIA FRIOZZU

Ingrandisci Mappa...
  • Zona Fiori, 115 Terni - 05100
  • Tutti i giorni dell'anno

TripAdvisor

Ultimi annunci da ANTICA OSTERIA FRIOZZU

Torna su