Offerta ristorante dove si mangia all'aperto Terni - Occasione trattoria tipica ternana Terni Terni

All'ANTICA OSTERIA FRIOZZU si mangia all'aperto!! Ti aspettiamo per deliziarti con i sapori genuini e tipici della cucina ternana!

Vi aspettiamo all'ANTICA OSTERIA FRIOZZU per assaporare le nostre specialità presso la nostra ampia veranda all'aperto, per godere delle fresche e piacevoli serate all'insegna della buona cucina ternana!
Ricordiamo ai nostri Gentili Clienti che i nostri locali sono COMPLETAMENTE SANIFICATI e riadattati secondo le vigenti normative Anti-Covid.

ANTICA OSTERIA FRIOZZU rappresenta uno degli esempi più tipici e genuini della tradizione della cucina ternana. La trattoria nata negli anni 50 da sempre conserva quei profumi e sapori che fanno respirare l'atmosfera tipica dei piatti di una volta.
Presso i nostri locali il cliente potrà assaporare le specialità della cucina ternana come le ciriole dell'osteria, le fettuccine alla boscaiola, gli gnocchi, le pizze sotto al fuoco, o la zuppa inglese, tutte rigorosamente preparate a mano. Naturalmente tutti i piatti sono accompagnati con una selezione dei migliori vini regionali e nazionali.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci al 0744/402232 o visita il nostro sito web!
Ci troviamo a Terni, in Zona Fiori 115!

ANTICA OSTERIA FRIOZZU

Ingrandisci Mappa...
  • Zona Fiori, 115 Terni - 05100
  • Tutti i giorni dell'anno

TripAdvisor

Ultimi annunci da ANTICA OSTERIA FRIOZZU

Torna su