Offerta ristorante dove mangiare specialità ternane Terni - Occasione pizzeria con forno a legna Terni Terni

Gusto Ternano 100% Ristorante Pizzeria Tavola calda - Vieni ad assaporare le nostre specialità con prodotti tipici del territorio!


Gusto Ternano 100% Ristorante Pizzeria Tavola calda. I nostri cavalli di battaglia sono ricchi antipasti con molti prodotti tipici del territorio, pasta fatta a mano con farine di grani antichi coltivati a pochissimi km dal nostro ristorante con i quali facciamo una pizza al piatto il cui impasto matura per 48 ore. Maciniamo in azienda anche il grano antico con il quale impastiamo il pane per tutti i consumi (dalle bruschette ai crostoni fino al cestino che arriva al tavolo). Tutto cotto a legna nel nostro forno a vista!!!

Tra le specialità proposte: Lumache di terra alla Ternana, crostini di patè di lumache, ciriole fatte a mano con il ragù di lumache.

I dolci sono fatti completamente in azienda dalle basi alle guarniture come vuole la grandissima tradizione pasticcera della nostra città...oltretutto il titolare ha un'esperienza trentennale di pasticceria, gelateria e semifreddi conseguite dopo una lunga "gavetta" anche frequentando con successo la famosa scuola ETOILE del maestro Rossano Boscolo.

Presso il nostro locale è possibile vedere tutti gli eventi sportivi in quanto locale SKY e DAZN.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!


GUSTO TERNANO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Narni 211 C Terni - 05100
  • Lunedì chiuso Mart - Sabato 10.30/15 e 17.30/00 Dom 17.30/00
Torna su