Sconto
15 %

Offerta disciplina psicomotricità funzionale - occasione pacchetto incontri mese gennaio Terni

La Psicomotricità funzionale: Una disciplina che aiuta a sviluppare l"equilibrio tra corpo e mente?Scopri di più!

Tuo figlio è troppo insicuro o troppo vivace? Ha difficoltà nella concentrazione? Vuoi rendere lui e la tua famiglia più serena?

Vieni a scoprire la psicomotricità funzionale, una disciplina che aiuta a sviluppare l'equilibrio personale e armonizzare le diverse aree di sviluppo: il movimento, il corpo, le emozioni e gli aspetti cognitivi, attraverso il movimento e il gioco.

Qual è l"effetto di portare in equilibrio corpo e mente? I bambini acquistano una maggiore fiducia in sé e negli altri, maggiore capacità di concentrazione anche a scuola e riescono a comunicare con gli altri in sicurezza e tranquillità.
L"intervento psicomotorio aiuta non solo il piccolo, ma tutta la famiglia a trovare un nuovo equilibrio, grazie ad una attenta analisi personalizzata, dalla quale si stabilirà un intervento educativo individualizzato!

Per tutto il mese di gennaio, il pacchetto comprensivo di: 1 colloquio conoscitivo, 3 incontri con il bambino, l"elaborazione e la consegna alla famiglia dell"analisi funzionale, è scontata del 15% anziché ? 160 ? 136

Per informazioni e prenotazioni Tel. 3888919709

Torna su