offerta assicurazione per attività commerciale - occasione assicurazione per il lavoro Terni Terni

GAMBINI ASSICURAZIONI: scopri UNIPOLSAI COMMERCIO&SERVIZI, l'assicurazione per l'attività commerciale che ascolta il tuo desiderio di sicurezza e lo soddisfa con una gamma di servizi. Scopri di più! Ti aspettiamo presso la nostra agenzia a Terni!

GAMBINI ASSICURAZIONI offre soluzioni assicurative per la tua attività commerciale.

Sei il titolare di un bar, un ristorante, un centro estetico, un negozio di abbigliamento o di un'altra attività commerciale?
Se cerchi una soluzione di assoluta innovazione, il nuovo UnipolSai COMMERCIO&SERVIZI è il primo prodotto sul mercato italiano che integra tecnologia, assistenza e garanzie assicurative a tutela della tua attività commerciale. Inoltre, scopri la vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili TAN 0% e TAEG 0%

UNIPOLSAI COMMERCIO & SERVIZI è l'assicurazione per l'attività commerciale che ascolta il tuo desiderio di sicurezza e lo soddisfa con una gamma di servizi. Con la possibilità di offrire le coperture innovative del prodotto anche agli studi e uffici professionali.
Scopri UNIBOX LAVORO: Sistema di sensori hi-tech che ti avvisa in tempo reale in caso di pericolo e interviene h24 con personale specializzato. E il tuo business è tutelato come non mai. Per avere tutti i servizi a portata di mano scarica l'App!

I MOTIVI PER SCEGLIERE UNIPOLSAI COMMERCIO&SERVIZI

>RIPARAZIONE DIRETTA
Artigiani di qualità per riparare velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro.
>PRIMI IN ITALIA
Con un sistema che integra prevenzione, assistenza e protezione assicurativa per la tua attività.
>PREMIO FEDELTA"
Dimezzamento della franchigia dopo 2 anni di assicurazione e azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri.
>SALVASTAGIONE
Risarcimento per eventuali perdite di profitto dovute a eventi meteorologici previsti in polizza. Garanzia prevista solo per Bar/Ristoranti.

SCOPRI TUTTE LE GARANZIE!!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci! Ti aspettiamo in agenzia in via della Bardesca 3 (Piazza Valnerina), Terni.

GAMBINI ASSICURAZIONI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Bardesca 3 (P.zza Valnerina) Terni - 05100
  • L'agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì: - Mattina: dalle ore 9 alle ore 13 - Pomeriggio: dalle ore 16 alle ore 19
Torna su