offerta assicurazione per imprese Terni - occasione polizza assicurativa per aziende Terni Terni

offerta assicurazione per imprese Terni - occasione polizza assicurativa per aziende Terni

GAMBINI ASSICURAZIONI: Scopri UNIPOLSAI IMPRESA & SERVIZI, molto più di una polizza assicurativa. E' un sistema esclusivo che integra tecnologia, assistenza e garanzie assicurative per la tua attività artigianale o industriale. Scopri di più!

GAMBINI ASSICURAZIONI offre soluzioni assicurative per la tua impresa.

UNIPOLSAI IMPRESA & SERVIZI è molto più di una polizza assicurativa. E' un sistema esclusivo che integra tecnologia, assistenza e garanzie assicurative per la tua attività artigianale o industriale. Una gamma di soluzioni che tutela la tua azienda con la protezione che desideri. Inoltre, scopri la vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili TAN 0% e TAEG 0%

Scopri UNIBOX LAVORO per la tua impresa: Sistema di sensori hi-tech che ti avvisa in tempo reale in caso di pericolo. Garanzie su misura, assistenza h24 e servizi hi-tech. E il tuo business è tutelato come non mai. Per avere tutti i servizi a portata di mano, scarica l'App UnipolSai!

I MOTIVI PER SCEGLIERE UNIPOLSAI IMPRESA & SERVIZI

>MOLTO PIU' DI UNA POLIZZA
Un sistema esclusivo che integra prevenzione, assistenza e protezione assicurativa per la tua attività artigianale o industriale.
>RIPARAZIONE DIRETTA
Un network di artigiani di qualità entra subito in azione per riparare velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa (solo per alcuni danni ed entro certi limiti).
>CLIENTE VIRTUOSO
E' previsto per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l'azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri.
>PROTEZIONE DEL REDDITO
Hai un sostegno per indennizzare le perdite economiche derivanti dalla forzata inattività dell'azienda, anche per infortuni/malattia del titolare.

SCOPRI TUTTE LE GARANZIE CHE OFFRIAMO!!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci! Ti aspettiamo in agenzia in via della Bardesca 3 (Piazza Valnerina), Terni.







GAMBINI ASSICURAZIONI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Bardesca 3 (P.zza Valnerina) Terni - 05100
  • 0744409346 Chiamami
  • L'agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì: - Mattina: dalle ore 9 alle ore 13 - Pomeriggio: dalle ore 16 alle ore 19

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su