offerta assicurazioni a tasso zero Terni - occasione polizze assicurative a rate mensili Terni Terni

GAMBINI ASSICURAZIONI: Un mondo di soluzioni su misura per te? Semplice. E soprattutto comodo. Perchè con UNIPOLSAI puoi contare su una vasta gamma di polizze che puoi pagare in rate mensili e a tasso zero. Scopri di più!

GAMBINI ASSICURAZIONI offre polizze assicurative a rate mensili e a tasso zero.

Un mondo di soluzioni su misura per te? Semplice. E soprattutto comodo. Perchè con UNIPOLSAI puoi contare su una vasta gamma di polizze che puoi pagare in rate mensili e a tasso zero. Puoi finanziare fino a 2.500 EURO per proteggere te stesso, auto, casa, famiglia e lavoro. E fino a 5.000 EURO se hai una partita iva. Il meglio, per vivere ogni giorno senza pensieri.

SCOPRI LE NOSTRE POLIZZE A RATE MENSILI TASSO ZERO! Unipolsai Assicurazioni. Vicini alle persone, vicini a te.

*la rateizzazione potrà essere effettuata tramite un finanziamento di Finitalia S.p.A. società del gruppo Unipol, a tasso zero ( TAN 0,00% TAEG 0,00%). Esempio di polizza per un nuovo contraente: importo totale del credito Euro 500,00 - TAN 0,00% - Commissioni di acquisto 0,00% - Importo totale dovuto dal consumatore Euro 500,00 in dieci rate mensili da Euro 50,00; 5 rate per semestre. Il Cliente non sosterrà alcun costo aggiuntivo, fino alla prima scadenza annuale di polizza, in quanto tutti gli oneri saranno a carico della compagnia UnipolSai S.p.A. La concessione del finanziamento è subordinata dall'approvazione della finanziaria.

Messaggi pubblicitari:
-Prima di aderire all'iniziativa leggere la documentazione prevista per legge da richiedere in agenzia consultabile sui siti www.finitalia.it e www.unipolsai.it
-prima della sottoscrizione della polizza leggere il fascicolo informativo da richiedere in agenzia e consultabile sul sito internet www.unipolsai.it


Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci! Ti aspettiamo in agenzia in via della Bardesca 3 (Piazza Valnerina), Terni.

Torna su