Offerta Punto Vendita Infissi Torino - Occasione Punto Vendita Serramenti Torino Torino

Aprire, chiudere, vivere. Scegli Tuttoporte, a Torino meglio per i tuoi infissi.

Tutto Porte è da 30 anni a Torino per offrirvi una gamma completa di prodotti 100% Made in Italy, per arredare e mettere in sicurezza tutti gli ambienti: casa, ufficio e negozi.

Dai serramenti ai rivestimenti, dal progetto al post vendita: la soddisfazione dei nostri clienti è l'obiettivo che perseguiamo con la continua ricerca di soluzioni e prodotti innovativi. Per questo selezioniamo aziende partner altamente qualificate.

Nel 1981 nasceva TuttoPorte: una ditta individuale fortemente legata al mondo artigiano, con sede in un negozio dalle dimensioni modeste in via Saluzzo, a Torino. Da allora cresce e undici anni più tardi, nel novembre del 1992, Fabrizio e Massimo Morellato rilevano il marchio del padre dando vita ad un nuovo percorso che vedrà entrambi in ruoli centrali: Fabrizio per la rete di vendità, Massimo per l'ambito tecnico. Poco più avanti, l’inserimento di Simone, il terzo dei fratelli Morellato completa l’assetto societario grazie a un’esperienza maturata nel settore ed un’ottima conoscenza tecnica.

Comincia così un nuovo viaggio denso di sfide, un viaggio che porta Fabrizio, Massimo, Simone, a investire in un settore ancora molto legato alla falegnameria e al lavoro artigiano, ma con l’obiettivo di cambiarne i paradigmi, riportando l’esigenze dell’uomo e dell’abitare al centro della progettazione per gli interni.

Proprio per questo, abbiamo scelto di dedicare una grande attenzione alla selezione di aziende partner altamente qualificate e attive nel settore della ricerca e dello sviluppo, offrendo così ai nostri clienti un'alta qualità costante.

Professionalità, competenza e cultura del progetto sono gli obiettivi di sempre, sviluppati negli anni grazie ad una continua e instancabile ricerca di soluzioni innovative in termini di design, funzionalità e materiali.
La nostra mission è la soddisfazione del cliente in tutte le fasi di progetto: dalla consulenza all'installazione sino alla fase post vendita, per dare risposta ad ogni necessità.

Ad oggi siamo divenuti uno tra i primi rivenditori del settore in Piemonte e i nostri oltre venti collaboratori lavorano in sinergia per accogliere le esigenze del cliente dalla consulenza progettuale all'installazione, offrendo sistemi integrati che spaziano dagli infissi ai rivestimenti.

Siamo presenti sul territorio con tre punti vendita in grado di offrire il meglio del mercato e nel 2015, con l’apertura di uno store Garofoli nel cuore di Torino, abbiamo scelto di ampliare ulteriormente la nostra offerta. Il nuovo negozio, ultimo nato della famiglia, non è solo esposizione bensì un vero e proprio laboratorio di idee e materiali dove formazione e ricerca si incontrano per offrire il più completo dei servizi a privati, progettisti e professionisti.

Siamo rivenditori FINSTRAL e GAROFOLI,


TUTTOPORTE SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TUTTOPORTE SNC

Torna su