Offerta Sopralluogo Gratuito Ristrutturazione Torino - Occasione Preventivo Gratuito Ristrutturazione Torino

Non solo edilizia! Dieffe Ristrutturazioni curerà ogni aspetto della tua ristrutturazione, per offrirti un servizio professionale 'chiavi in mano'. Contattaci per un sopralluogo ed un preventivo gratuito!

Affidati all’impresa edile Dieffe Ristrutturazioni di Moncalieri, in provincia di Torino, mettiamo a vostra disposizione un'esperienza ventennale nel settore delle ristrutturazioni e delle costruzioni edili, siamo in grado di garantirvi lavorazioni complete, professionali e curate nei minimi dettagli, forniamo sopralluoghi e preventivi gratuitamente. Demolizione vecchi rivestimenti e pavimenti, smaltimento e trasporto rifiuti e laterizi, intonacatura pareti, fornitura e posa massetto cementizio, posa nuovi rivestimenti e pavimenti, stuccatura piastrelle, realizzazione impianti idraulici ed elettrici, fornitura colle, malte e cemento. In tutto questo ti seguiremo anche per il disbrigo di pratiche burocratiche e nella richiesta di bonus e agevolazioni fiscal. Contattaci subito!

Visita il nostro sito e se desideri ricevere informazioni o metterti in contatto con noi, compila il form indicandoci le tue richieste, ti risponderemo il prima possibile! Oppure puoi chiamare direttamente alla nostra sede In via Romita 3, Moncalieri (Torino)


Torna su