offerta vendita tende veranda per esterni - occasione vendita tende veranda per ristoranti torino Torino

Per l'estate e per l'inverno, da Metal-Tende trovi le soluzioni ideali per i tuoi spazi esterni ed interni. Vieni a scoprire la migliore qualità prezzo a Torino👇

Se sei alla ricerca di Tende Veranda di alta qualità a prezzi convenienti vieni da Metal-Tende a Torino. Le Tende Veranda sono la soluzione ideale per chi desidera rinnovare il proprio giardino, sfruttare al massimo proprio balcone sia d'estate che d'inverno oppure per chi vuole ampliare lo spazio esterno di locali pubblici come ristoranti e bar.

Le nostre Tende Veranda hanno il meccanismo a doppio rullo, teli estate-inverno, bracci a trazione a catena in acciaio inox, guide laterali con guarnizione a spazzolino, bulloneria in acciaio inox e sono profilati in alluminio con verniciatura a polveri. Le tende sono accessoriate di serie con meccanismo che ti permette di agganciarle e sganciarle senza bisogno di chinarsi ed hai inoltre la possibilità di motorizzarle per l'apertura o la chiusura automatica. Tra i marchi a disposizione trovi MP TENDE, PARA TEMPOTEST, DICKSON, GIOVANARDI, MEHLER e molti altri ancona.

Inoltre, da oltre 40 anni la nostra azienda è specializzata in produzione, vendita ed installazione di infissi, serramenti, tende da sole, pergole e soluzioni per abitare il giardino e gli spazi esterni in ogni mese dell'anno, offrendoti prodotti di alta qualità a prezzi davvero competitivi. Per le tue finestre abbiamo infissi in alluminio, legno o pvc, incluse tapparelle e zanzariere; portoncini e porte blindate di alta qualità e sicurezza, porte interne, tende da sole, tende da giardino, verande, pergole, dehors e infinite soluzioni per i vostri spazi esterni.

Ti aspettiamo presso il nostro ampio spazio espositivo di 200 mq in via Reiss Romoli 60/A a Torino, dove potrai richiedere ai nostri esperti preziosi consigli per la scelta del prodotto che stai cercando e trovare un'ampia selezione di modelli esposti.

Lo sapevi? Acquistando i nostri prodotti hai la possibilità di accedere a detrazioni fiscali e sgravi per la sostituzione o l'acquisto di nuovi infissi, serramenti o tende da esterno, così puoi risparmiare tempo, denaro ed energia.

Contattaci per maggiori informazioni e richiedi un preventivo!
DAVIDE 347.5360309 (anche WhatsApp) FEDERICO 347.1005117 (anche WhatsApp)


METALTENDE DI NARDUCCI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Reiss Romoli, 60/A Torino - 10146
  • Lunedì: 09:00 - 19:30 Martedì: 09:00 - 19:30 Mercoledì: 09:00 - 19:30 Giovedì: 09:00 - 19:30 Venerdì: 09:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 18:30 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da METALTENDE DI NARDUCCI

Torna su