offerta ristrutturazioni edili complete chiavi in mano - occasione lavori edili totali chiavi in mano Torino

GZ SRL - Ristrutturazioni edili complete CHIAVI IN MANO🏠

L’impresa GZ srl di Pinerolo, in provincia di Torino, specializzata nei lavori edili e nella realizzazione di impianti termoidraulici e idrosanitari, è a tua disposizione per la progettazione di interventi di ristrutturazione parziali o totali del tuo immobile, eseguiti a regola d’arte nei tempi prestabiliti e con la formula ‘chiavi in mano’.

Garantiamo lavori di qualità e curati nei minimi dettagli, avvalendoci solo dei migliori materiali e di uno staff specializzato e competente: grazie alla nostra esperienza e professionalità nel settore delle ristrutturazioni edili a Torino e in tutto il Piemonte, siamo in grado di ripristinare e rinnovare tutti gli immobili che, col passare del tempo, hanno perso il loro originario splendore.

- progettazione
- realizzazione
- rifinitura

Il nostro obiettivo è quello di dare una nuova immagine ai tuoi ambienti, senza però stravolgerli, occupandoci della ristrutturazione degli interni, delle pavimentazioni, dei rivestimenti e degli impianti.

La nostra professionalità ti consentirà di avere una casa come hai sempre desiderato, il tutto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per informazioni o per richiedere un preventivo, contattaci al numero 339.3176469


GZ ENERGIE IMPIANTI EDILIZIA
Via alla Stazione, 8
PINEROLO (TO)

GZ SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GZ SRL

Torna su