ASEI SCHOOL offerta scuola di lingue torino - promozione corsi di lingue straniere torino Torino

ASEI SCHOOL è la tua scuola di lingue! Scopri la nostra offerta formativa

ASEI SCHOOL, la prima scuola multilingue SMART, con sede a Torino in Corso Unione Sovietica 113. Qualunque sia la lingua che vorrai apprendere da ASEI SCHOOL potrai scegliere tra 30 differenti corsi tra cui Italiano, Inglese, Francese, spagnolo, Tedesco, Russo, Arabo, Cinese, Portoghese, Giapponese, le lingue scandinave e tante altre. Oltre alle lezioni in classe, in video conferenza e i corsi E-Learning di autoformazione, organizziamo soggiorni di studio all'estero presso le principali destinazioni europee e mondiali.

Perchè SMART?
- Utilizziamo il metodo didattico integrato "THE HIVE" che prevede lezioni in aula, e-learning, video conferenza per permettere la formazione linguistica con un approccio comunicativo, pratico rivolto agli adulti.
- Digitalizzazione delle aule con le LIM - Lavagne Interattive Multimediali (Interactive White boards) - e tutti gli accessori necessari per erogare la lezione in modalità innovativa.
- Wifi in scuola libera per tutti
- Metodo didattico "THE FOX" dedcato ai più piccoli della materna fino agli studenti delle secondarie di secondo grado; specializzato nelle certificazioni linguistiche internazionali attraverso un approccio divertente e intuitivo.

Prepararti da ASEI SCHOOL ai seguenti esami linguistici internazionali: Inglese Cambridge (ket, pet, first, advanced, proficiency) Business English Certificate (BEC), esami TOEFL e GMAT; esame IELTS; gli esami in francese DELF e DALF e spagnolo DELE.

Visita il nostro sito per saperne di più!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ASEI SCHOOL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ASEI SCHOOL

Torna su