COLORIFICIO PATREVITA - offerta vendita scarpe antinfortunistiche torino mirafiori Torino

Scopri tutte le calzature antinfortunistiche in negozio, comode, sicure e con un tocco di stile. Ti aspettiamo da Colorificio Patrevita

Presso COLORIFICIO PATREVITA, a Torino in Corso Unione Sovietica 435 zona Mirafiori Sud, trovi tutto l'occorrente per lavorare in sicurezza. Scopri la nostra ampia scelta di scarpe antinfortunistiche, siamo rivenditori autorizzati U- Power e Sparco Teamwork. Non trascurare la sicurezza sul lavoro le nostre calzature in vendita garantiscono la massima sicurezza e il massimo comfort.

Colorificio Patrevita, da trent'anni nel mondo della della pittura e della decorazioni. Presso il punto vendita a Torino in corso Unione Sovietica n. 435, a pochi passi da piazzale Caio Mario, troverai un personale esperto e pronto a fornirti preziosi consigli ed indicarti il prodotto adatto alle tue esigenze. Vieni a scoprire l'ampio assortimento di prodotti dei migliori marchi per la decorazione d?interni ed esterni, per tinteggiature e imbiancature.

Pitture e idropitture, smalti, vernici e stucchi, accessori per la pittura e la decorazione; se stai portando avanti un progetto di ristrutturazione e vuoi rinnovare i tuoi spazi oppure se sei un professionista e sei in cerca di un partner da cui rifornirti dei migliori prodotti, da Colorificio Patrevita troverai tutto l'occorrente.

Trai i prodotti in vendita:

- pitture per la decorazione d'interni con effetto glitter, perlescente, metallizzato, sabbiato, materico, spatolato o sabbiato
- idropitture: traspiranti, lavabili, superlavabili, all?acqua, termoisolanti, antiumidità e antimuffa
- pitture per esterni al quarzo, acrilsilossaniche, ai silicati e alla calce
- smalti murali opachi, satinati e lucidi
- stucchi veneziani e di altro genere
- pennelli, pennellesse, rulli, minirulli, teli, nastri e molto altro ancora.
- carta da parati classiche e moderne
- vernici spray
- accessori antinfortunistica

Vieni a trovarci, ti aspettiamo in negozio

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su