COLORIFICIO PATREVITA - offerta prodotti ristrutturazione interni torino mirafiori Torino

Cerchi un partner affidabile per interventi di ristrutturazione? Chiama Colorificio Patrevita!

Rivolgiti al Colorificio Patrevita a Torino, in corso Unione Sovietica n. 435 zona Mirafiori Sud, se cerchi in milgliori prodotti per la ristrutturazione di interni oltre ad occuparci noi stessi di interventi di ristrutturazione professionale. Contattaci per demolizioni parziali o complete, rifacimento di impianti idraulici, rifacimento di impianti elettrici, posa di piastrelle e rivestimenti. Colorificio Patrevita è a vostra disposizione per effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti per le ristrutturazioni a Torino e provincia.


Colorificio Patrevita, da trent'anni nel mondo della della pittura e della decorazioni. Presso il punto vendita a Torino in corso Unione Sovietica n. 435, a pochi passi da piazzale Caio Mario, troverai un personale esperto e pronto a fornirti preziosi consigli ed indicarti il prodotto adatto alle tue esigenze. Vieni a scoprire l'ampio assortimento di prodotti dei migliori marchi per la decorazione d?interni ed esterni, per tinteggiature e imbiancature.

Pitture e idropitture, smalti, vernici e stucchi, accessori per la pittura e la decorazione; se stai portando avanti un progetto di ristrutturazione e vuoi rinnovare i tuoi spazi oppure se sei un professionista e sei in cerca di un partner da cui rifornirti dei migliori prodotti, da Colorificio Patrevita troverai tutto l'occorrente.

Trai i prodotti in vendita:

- pitture per la decorazione d'interni con effetto glitter, perlescente, metallizzato, sabbiato, materico, spatolato o sabbiato
- idropitture: traspiranti, lavabili, superlavabili, all?acqua, termoisolanti, antiumidità e antimuffa
- pitture per esterni al quarzo, acrilsilossaniche, ai silicati e alla calce
- smalti murali opachi, satinati e lucidi
- stucchi veneziani e di altro genere
- pennelli, pennellesse, rulli, minirulli, teli, nastri e molto altro ancora.
- carta da parati classiche e moderne
- vernici spray
- accessori antinfortunistica

Vieni a trovarci, ti aspettiamo in negozio

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su