C.B. CATERING & BANQUETING - offerta organizzazione eventi golf club torino Torino

Organizza il tuo evento su misura con C.B. CATERING & BANQUETING

C.B. Catering Banqueting è specializzata nell'organizzazione di eventi al Golf Club a Torino. Contattaci per il tuo evento personalizzato!

La C.B. Catering Banqueting ed Eventi è una realtà giovane e dinamica a disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta. I professionisti che la compongono si occuperanno dell"organizzazione completa del vostro Matrimonio o Evento, curando con attenzione ogni dettaglio, dalla proposta del menù, ai dettagli banqueting fino alla scelta della Location, che possono variare da incantevoli castelli a cascine più romantiche.

L"azienda offre qualsiasi tipo di cucina richiediate dalla più tradizionale a quella più internazionale, sono previsti anche menù per vegani, vegetariani e celiaci.
Lo Staff si occuperà con attenzione di tutti i particolari come: Cura del menù personalizzato, Servizio di Catering, Scelta della Location migliore, Allestimento completo per l"evento, Personale di sala qualificato e servizi aggiuntivi i quali prevedono ogni elemento utile alla realizzazione completa del vostro evento quali l"allestimento floreale, la musica, la fotografia ed il noleggio auto.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su