C.B. CATERING & BANQUETING - offerta organizzazione feste di matrimonio torino Torino

Rivolgiti a C.B. Catering & Banqueting per una festa di matrimonio come l'hai sempre sognata

Per le vostre nozze sognate una festa indimenticabile? Chiama la La C.B. Catering Banqueting ed Eventi per l'organizzazione di feste di matrimonio su misura delle vostre esigenze!

La C.B. Catering Banqueting ed Eventi è una realtà giovane e dinamica a disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta. I professionisti che la compongono si occuperanno dell"organizzazione completa del vostro Matrimonio o Evento, curando con attenzione ogni dettaglio, dalla proposta del menù, ai dettagli banqueting fino alla scelta della Location, che possono variare da incantevoli castelli a cascine più romantiche.

L"azienda offre qualsiasi tipo di cucina richiediate dalla più tradizionale a quella più internazionale, sono previsti anche menù per vegani, vegetariani e celiaci.
Lo Staff si occuperà con attenzione di tutti i particolari come: Cura del menù personalizzato, Servizio di Catering, Scelta della Location migliore, Allestimento completo per l"evento, Personale di sala qualificato, Servizi aggiuntivi i quali prevedono ogni elemento utile alla realizzazione completa del vs. evento quali l"allestimento floreale, la musica, la fotografia ed il noleggio auto.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su