C.B. CATERING & BANQUETING - offerta servizio catering eventi congressi feste torino Torino

Accompagnate il vostro evento con un banchetto all'altezza delle aspettative di tutti! Affidati alla C.B. Catering Banqueting ed Eventi !

La C.B. Catering Banqueting ed Eventi è a vostra disposizione per un servizio professionale di catering per piccoli e grandi eventi di ogni genere, come feste, congressi e cerimonie!

La C.B. Catering Banqueting ed Eventi è una realtà giovane e dinamica a disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta. I professionisti che la compongono si occuperanno dell"organizzazione completa del vostro Matrimonio o Evento, curando con attenzione ogni dettaglio, dalla proposta del menù, ai dettagli banqueting fino alla scelta della Location, che possono variare da incantevoli castelli a cascine più romantiche .

L"azienda offre qualsiasi tipo di cucina richiediate dalla più tradizionale a quella più internazionale, sono previsti anche menù per vegani, vegetariani e celiaci.
Lo Staff si occuperà con attenzione di tutti i particolari come: Cura del menù personalizzato, Servizio di Catering, Scelta della Location migliore, Allestimento completo per l"evento, Personale di sala qualificato, Servizi aggiuntivi i quali prevedono ogni elemento utile alla realizzazione completa del vs. evento quali l"allestimento floreale, la musica, la fotografia ed il noleggio auto.

Non ci occupiamo solo di matrimoni ma gestiamo con professionalità anche Business Lunch, congressi, convention, coffee break, cocktail e vernissage .
Per eventi privati quali feste di compleanno, comunioni, battesimi e qualsiasi occasione sia per festeggiare mettiamo a disposizione il ns. ristorante, "C.B. Restaurant & Golf-, situato all"interno del Golf Club Stupinigi una location unica e suggestiva in piena città circondata dal verde, dotato di un ampio dehor con giardino, una sala interna capace di contenere fino a 150 persone e parcheggio interno.

Il connubio tra ristorazione e catering ci permette di realizzare qualsiasi tipo di evento ed allestimento con elasticità e dinamicità realizzando e gestendo ogni tipo di richiesta.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su