Offerta Forno Modulare Professionale Torino - Occasione Forni cottura professionale modular Torino Torino

Forni MODULAR per le cucine professionali, scopri la gamma da GIMAS BILANCE

Ampia e completa gamma di forni che facilita il lavoro dei professionisti in cucina esaltando la genuinità e la fragranza dei cibi. Il ventaglio di proposte di forni modular soddisfa le esigenze della grande e piccola ristorazione garantendo alte prestazioni e facilità di utilizzo.

TECNOLOGIA MODULAR
La nuova generazione di forni trivalenti Emotion, racchiude al suo interno tutta la tecnologia necessaria per cucinare qualsiasi ricetta in modo semplice e automatico. Voi dovrete solo scegliere cosa cucinare: carne, pesce, pasticceria, panetteria, friggere, grigliare, stufare o pastorizzare ed il forno Emotion gestirà in automatico le vostre cotture. Grazie al semplice e intuitivo Touch Screen Capacitivo, avrete il pieno controllo del vostro forno e sarete informati su tutte le principali funzioni attive.

Il forno Emotion è un forno trivalente con il quale si possono realizzare cotture a Convezione, Cotture Miste o Cotture a Vapore saturo. I modelli disponibili prevedono
generazione di Vapore Diretto o generazione di vapore tramite Boiler, 2 opzioni distinte per rispondere a qualsiasi richiesta dello chef. Le 12 differenti possibilità di controllo della Ventilazione e la possibilità di selezionare fino a 16 differenti fasi per ogni processo di cottura, rendono il forno Emotion versatile in tutte le applicazioni, offrendo un’uniformità di cottura ai massimi livelli.

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni!

MODULAR IS

COOKING
OVENS
DISHWASHING
REFRIGERATION
COOKING ISLAND
PREPARATION

FOR PROFESSIONAL
PEOPLE

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

GIMAS BILANCE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GIMAS BILANCE

Torna su