Offerta Servizio Pulizia Negozi Torino - Occasione Pulizie Attività Commerciali Rocca Canavese Torino

Nuova Ecosystem vi offre qualità e convenienza per la pulizia di negozi e attività commerciali. Contattaci per preventivi e sopralluoghi gratuiti!

Professionalità ed esperienza per la pulizia di negozi e attività commerciali, se cerchi una ditta di pulizie a Torino e Rocca Canavese per il tuo negozio o il tuo locale commerciale Nuova Ecosystem ti offre qualità nel lavoro svolto e convenienza sui prezzi, fornendoti un servizio affidabile e su misura delle tue esigenze.

--- --- --- --- ---

NUOVA ECOSYSTEM è un'impresa che opera nel campo delle pulizie civili ed industriali con la massima serietà e professionalità, da più di venti anni nel settore delle pulizie fornisce ai propri clienti servizi tempestivi, efficienti e di qualità. Con le due sedi a Torino e Rocca Canavese, l'azienda è attiva ed opera in tutta la zona e noi comuni limitrofi.

Nello svolgere con competenza i nostri servizi utilizziamo prodotti atossici ed antiallergici al fine di preservare la salute di clienti e dipendenti, nel completo rispetto per l'ambiente. Tra i nostri servizi più richiesti: Pulizia Condomini, Pulizia Uffici e Negozi. Riserviamo ad ogni tipologia di pavimento il trattamento più adatto per preservarne la qualità ed evitare danneggiamenti; Pavimenti in Cotto, Marmo, Linoleleum, Legno, Grès, Moquette ed ogni altri genere di materiale.

Nel campo delle pulizie civili ed industriali ci rivolgiamo a condomini, uffici, negozi e centri commerciali, autosaloni e concessionarie, studi medici e studi professionali, scuole e molte altre realtà del territorio.

Contattaci per sopralluoghi e preventivi gratuiti!

Le nostre sedi:

V. Michele Lessona 37 TORINO (TO)
3669318433
lun - sab 09.00 / 19:00 - dom chiuso

Case Avocà 36 - Rocca Canavese Torino (TO)
3669318433
lun - sab 09.00 / 19:00 - dom chiuso

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ECOSYSTEM DI URICCHIO DENISE

Ingrandisci Mappa...
  • V. Michele Lessona 37 Torino - 10145
  • Strada Avocà 36 Rocca Canavese - 10070 (Torino)
Torna su