Martina Group Srl - Offerta azienda specializzata progettazione realizzazione rulli profilatori Torino

La progettazione e la realizzazione dei rulli profilatori avvengono mediante sistemi cad cam all’avanguardia, cui ogni stazione è connessa attraverso una rete locale.

Martina Group Srl
Fondata nel 1950 come carpenteria, nel corso degli anni l'azienda ha diversificato la sua produzione specializzandosi nella costruzione di attrezzature meccaniche, impianti, macchinari nel settore meccanico, industriale e minerario.

PROGETTAZIONI CAD/CAM: La progettazione e la realizzazione dei rulli profilatori avvengono mediante sistemi cad cam all’avanguardia, cui ogni stazione è connessa attraverso una rete locale. Il reparto collaudo si avvale dei più moderni sistemi di controllo di ultima generazione, tra i quali spiccano macchinari di misura e un quantometro utilizzato per l’analisi chimica dei materiali. Tali accortezze sono finalizzate a garantire la massima sicurezza sulla fornitura dei materiali stessi. La progettazione dei singoli componenti avviene nel totale rispetto delle normative che regolamentano il settore.

Contatti
0122 622574
info@martinasusa.com
C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARTINA GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO) Susa - 10059 (Torino)
Torna su