Martina Group Srl - Azienda italiana specializzata costruzione impianti di automazione industriale Torino

MANUTENZIONE IMPIANTI: Meccanici, montatori e manutentori compongono lo staff dei tecnici specializzati della Martina Group, i quali sono preposti alla manutenzione meccanica di impianti industriali.

Martina Group Srl Fondata nel 1950 come carpenteria, nel corso degli anni l'azienda ha diversificato la sua produzione specializzandosi nella costruzione di attrezzature meccaniche, impianti, macchinari nel settore meccanico, industriale e minerario.

MANUTENZIONE IMPIANTI: Meccanici, montatori e manutentori compongono lo staff dei tecnici specializzati della Martina Group, i quali sono preposti alla manutenzione meccanica di impianti industriali. Con professionalità ed esperienza sono al pieno servizio dei clienti della Martina Group, fornendo servizi di assistenza e revisione, includendo inoltre montaggio e manutenzione di impianti meccanici anche del settore energetico, siderurgico, ferroviario, minerario, impianti a fune e alimentare. Il personale è preposto anche all'esecuzione di opere edili accessorie, quali fosse e basamenti.

Contatti
0122 622574
info@martinasusa.com
C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARTINA GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO) Susa - 10059 (Torino)
Torna su