Martina Group Srl - Promozione automazione industriale costruzione di macchinari speciali Torino

Nel settore in cui la MARTINA GROUP opera, gioca un ruolo importante l’automazione industriale, che consiste nella costruzione di macchinari speciali realizzati in base al disegno del cliente o secondo un progetto realizzato direttamente dal gruppo di lavoro dell’azienda torinese.

Martina Group Srl Fondata nel 1950 come carpenteria, nel corso degli anni l'azienda ha diversificato la sua produzione specializzandosi nella costruzione di attrezzature meccaniche, impianti, macchinari nel settore meccanico, industriale e minerario.

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE: Nel settore in cui la MARTINA GROUP opera, gioca un ruolo importante l’automazione industriale, che consiste nella costruzione di macchinari speciali realizzati in base al disegno del cliente o secondo un progetto realizzato direttamente dal gruppo di lavoro dell’azienda torinese.
Tutto avviene nel pieno rispetto delle indicazioni e delle esigenze manifestate dal cliente.
La sapiente fusione tra carpenteria e meccanica consente di mettere in opera macchinari, impianti e ricambi sempre rispettando il disegno del cliente o i progetti realizzati dal personale dell'azienda su commissione.

Contatti
0122 622574
info@martinasusa.com
C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARTINA GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • C. Stati Uniti, 45 10059 SUSA (TO) Susa - 10059 (Torino)
Torna su