I.G.O.R. PNEUMATICI SRL offerta gommista torino - promozione deposito stoccaggio gomme torino Torino

Proteggi i tuoi pneumatici dall'usura prematura affidandoli ad I.G.O.R. PNEUMATICI, centro deposito e stoccaggio Torino.

Presso I.G.O.R. PNEUMATICI gommista e officina, forniamo un servizio di deposito e stoccaggio gomme estive o invernali, per mantenerle in ottime condizioni e garantire il massimo delle prestazioni. Tra i numerosi servizi svolti da Igor Pneumatici di Torino, quelli relativi alle gomme o pneumatici sono sempre il fiore all'occhiello dell'azienda che offre assistenza, riparazione e sostituzione di gomme estive ed invernali.

Da più di 30 anni nel settore la nostra azienda si è evoluta da essere un centro specializzato in pneumatici ad un'officina in grado di fornire anche altri numerosi servizi per la manutenzione dell'auto. Eseguiamo diagnosi con strumentazione elettronica avanzata, sostituzione e manutenzione di freni, dischi, ammortizzatori, climatizzatori, etc.

Eseguiamo tagliandi su tutte le auto nuove e usate di tutte le marche. Rivolgiti a noi per:

- sostituzione e montaggio pneumatici
- assetto computerizzato e equilibratura ruote
- convergenza delle ruote
- gonfiaggio con azoto
- realizzazione di assetto sportivo per auto anni

Tra i marchi disponibili in officina: Pirelli, Hancock, Continental, Michelin, Good Year, Bridgestone, Dunlop, Dotz, Toyo Tires, AEZ, Dezent.


Torna su