offerta riparazioni di carrozzeria auto a torino - occasione carrozzeria con soccorso stradale notturno Torino

GUERRIERO CAR SERVICE - GRUPPO AUTOMOTIVE Qualità e professionalità al tuo servizio

La Carrozzeria Guerriero in provincia di Torino è un'importante realtà nei servizi di riparazione e restyling veicoli. Ripariamo qualsiasi danno garantendo risultati impeccabili, effettuando riparazioni strutturali o superficiali e intervenendo per eliminare grandi e piccole ammaccature, graffi e altri inconvenienti alla carrozzeria del veicolo, attraverso interventi mirati e impeccabili eseguiti da personale esperto e competente.

Oltre alle riparazioni di carrozzeria e agli allestimenti per camper, furgoni e veicoli commerciali, la Carrozzeria Guerriero offre anche servizi di autofficina meccanica, elettrauto, gommista, restauro moto d’epoca e soccorso stradale, riuscendo a soddisfare ogni esigenza della clientela grazie anche alla possibilità di richiedere servizi di riparazione auto a domicilio.

Ci occupiamo anche di noleggio vetture a breve e lungo termine e gestione totale dei sinistri in quanto siamo convenzionati con le principali compagnie assicurative per la liquidazione diretta del danno.

Chiamaci subito per saperne di più 📞011 1881 0001


CARROZZERIA GUERRIERO
Via Druento 74/78
Venaria Reale (TO)


Torna su