Offerta Saloon parrucchieri professionisti per capelli di tendenza a Torino - A.T. Formazione Torino

Un salone e una scuola . . . che ogni giorno crea nuovi talenti per creare dei tagli perfetti, come opere d'arte! Scopri di più!

Presso A.T. Formazione in via Duchessa Jolanda 18 a Torino siamo un salone di parrucchieri e una scuola completa a 360°, per ricevere una qualifica professionale effettuando il corso più adatto alle vostre competenze!

Il Salone:

Vi aspettiamo nel nostro salone del capello , dall'atmosfera rilassante curato in ogni particolare , dove troverete uno staff altamente competente pronto a consigliarvi i migliori tagli aggiornati con le ultime tendenze del momento, ed essere coccolati sempre con passione dai nostri hairstylist di fiducia ! ! !
Ci avvaliamo dei migliori prodotti disponibili sul mercato , oltre ad offrire card promozionali per tutto l'anno!

La scuola:
Ormai leader in tutto il territorio di Torino nella formazione di competenze professionali nel settore dell'hair , garantiamo una serie di corsi per apprendisti studiati ad hoc per un servizio sempre completo. Ci avvaliamo dei migliori insegnanti, con anni di esperienza alle spalle in questo settore , fornendo così un adeguato aggiornamento e approfondimento.

Per maggiori informazioni contattaci al n.011.4341430 o visita il nostro sito!


Torna su