Offerta servizi tricologici professionali colorazioni extension per capelli uomo donna a Torino Torino

Chi sceglie AT Parrucchieri & C. , sceglie un'esperienza totale che coinvolge tutti i sensi, sceglie di affidarsi a professionisti dello stile del futuro! Scopri di più!

Il Gruppo AT Parrucchieri & C. vanta anni d'esperienza nel settore dei capelli , sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sui tagli più glamour e alla moda. Vi aspettiamo a Torino in via Duchessa Jolanda 8 per sorprendervi con la classe che solo il nostro Salone potrà offrirvi!

Grazie alla passione e la dedizione della nostra titolare Anna Torelli , l'aria viene contaminata da questi valori che fanno del nostro shop uno dei negozi più rinomati nella città di Torino!

Chignon semi raccolti, chiome fluenti , idee innovative adatte a tutte le lunghezze, trattamenti specifici nel settore della tricologia, protezione con terapie alla cheratina, le migliori extension (ciocche naturali) per dare volume o allungare tutta la capigliatura , servizi di stiratura, messa in piega, permanente e molto altro vi attende nel nostro saloon!

Se cerchi qualità , competenza artistica e soprattutto eccellenza allora AT Parrucchieri & C. è il luogo giusto per voi!

ceglie un"esperienza totale che coinvolge tutti i sensi, sceglie di affidarsi a professionisti dello stile che sappiano




Torna su