Offerta Bendaggi Corpo Trattamento Detox Torino - Occasione Cataplasmi Corpo con Fanghi e Argille Torino Torino

Da Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino 🧘‍♀️ Trattamenti detox e rigeneranti mirati per specifiche parti del corpo 🦵🌸 Prenota un appuntamento per scoprire il trattamento ideale per le tue esigenze 👇

Anche il corpo ha bisogno di rigenerarsi e disintossicarsi! Grazie ai Bendaggi Corpo e Cataplasmi con Fanghi, Argille e prodotti fitoterapici puoi provare una nuova sensazione di benessere e purificazione profonda di corpo e pelle. Prenota subito la tua seduta, Isidea Studio di Estetica e Benessere ti aspetta a Torino.

In cosa Consistono?

I bendaggi e i cataplasmi sono trattamenti che possono coinvolgere tutto il corpo o solo alcune zone. Si utilizzano fanghi e argille, insieme a composti fitoterapici che ne incentivano l'azione, in base alla necessità della persona sottoposta.

Si avranno così avvolgimenti che andranno a lavorare un po' più nello specifico, ad esempio per trattare le problematiche legate alla cellulite e i pannicoli adiposi in eccesso, oppure cataplasmi che lavoreranno, in sinergia con altre sostanze, sulla colonna vertebrale con azione rilassante e disinfiammante.

Isidea Studio di Estetica e Benessere a Torino offre trattamenti mirati ed efficaci per gli specifici inestetismi del corpo e del viso, tra i nostri trattamenti principali:
- Pressoterapia
- Bendaggi e cataplasmi
- Elettroporazione viso corpo con macchinario professionale
- Trattamento agli alfa-beta idrossiacidi
- Massaggio corpo con tecniche di rilassamento
- Trattamento schiena con tecnologia Vacuum

... eseguiamo inoltre trattamenti viso e corpo personalizzati, ceretta brasiliana, massaggi e trattamenti manuali, fiori di bach e molto altro ancora.


Torna su