Offerta Centro Odontoiatrico Pinerolo Provincia di Torino - Prenotare Visita Dentistica Online Pinerolo Torino Torino

🦷📌 Centro Odontoiatrico S. Michele a Pinerolo, dal 1982 ci prendiamo cura del tuo sorriso 👄 Prenota una visita e la tua detartarasi anche online 📅👇

S. Michele Centro Odontoiatrico a Pinerolo in Provincia di Torino è il punto di riferimento per il vostro sorriso e benessere dentale dal 1982. Presso lo studio professionale, in via Giovanni Ribet 5 trovi un team di esperti al servizio dei tuoi denti, offriamo numerosi servizi che riguardano l'implantologia, la chirurgia orale, l'ortodonzia per adulti e bambini, la pedodonzia (dentista dei bambini), parodontologia, conservativa, gnatologia, endodonzia, igiene, protesi fissa e mobile, detartarasi e sbiancamento dentale. Dedichiamo inoltre particolare attenzione alla prevenzione dei tumori della bocca.

La nostra equipe è costantemente aggiornata sulle ultime terapie e tecnologie e lavora in sinergia al fine di garantirvi le migliori cure per le differenti necessità. Il Team S. Michele Centro Odontoiatrico è composto da odontoiatri, odontoiatri pediatrici, ortodontisti, medici chirurghi, igienisti dentali, odontotecnici, ciascuno preparato nel proprio lavoro con l'obiettivo di soddisfare al meglio ogni paziente.

Dedichiamo la massima cura al sorriso dei nostri pazienti e alle loro famiglie, alle quali abbiamo riservato particolari pacchetti acquistabili online, che permettono loro di risparmiare rispetto al nostro usuale tariffario di studio, in quanto si riduce il lavoro di segreteria, la prestazione viene pagata anticipatamente e si riducono i mancati pagamenti.

Prenotando online su WWW.CENTROODONTOIATRICOSANMICHELE.IT, è possibile acquistare un pacchetto da 1 o 2 sedute per una persona singola o per nucleo familiare, scopri le opzioni disponibili e scarica il tariffario aggiornato direttamente dal sito.

Torna su