offerta orologio subacqueo uomo allemano diver shark - occasione diver shark allemano orologi uomo torino Torino

ALLEMANO - Scopri la nuova collezione di OROLOGI subacquei DIVER SHARK 1973

Allemano, che vanta un'importante tradizione nella realizzazione di strumenti di misura ad alta precisione quali manometri, termometri e dinamometri, presenta il suo primo modello subacqueo: il Diver Shark 1973
Guidati dal desiderio di innovazione e diversificazione, negli anni ’70, Allemano, si è specializzata nella realizzazione di strumenti destinati al mondo della subacquea con i profondimetri Crab e Shark disponibili per varie profondità, identici per principio costruttivo e specifiche tecniche ma con notevoli differenze estetiche. La caratteristica fondamentale che li rendeva unici all'epoca era rappresentata dall'impiego di una membrana metallica inossidabile, sensibile – grazie al metallo impiegato – alle variazioni di pressione e quindi particolarmente idonea a fornire misurazioni batimetriche molto precise.

Con la collezione Diver Shark 1973 Allemano Time lancia il suo primo modello subacqueo in omaggio proprio a quegli storici profondimetri.
Oggi come un tempo, guidati dalla conoscenza e ispirati dal desiderio di innovazione, Allemano si impegna ad essere portavoce di tradizione e artigianalità italiana in tutto il mondo.

Il Diver Shark 1973 ha tutte le caratteristiche di un orologio subacqueo resistente, a partire dall'impermeabilità garantita fino a 30 atmosfere. La cassa in acciaio spazzolato da 42 mm è dotata di valvola per la fuoriuscita dell’elio. Il quadrante, molto ben leggibile, ha lancette e indici luminescenti SuperLuminova. Il movimento è un calibro automatico Sellita SW 200-1, con riserva di carica di 38 ore.

L’esordio di Allemano nella modellistica subacquea appare molto convincente, grazie a un orologio robusto e affidabile. Un compagno perfetto, sia nelle immersioni in profondità che in ambiti casual, da indossare in qualsiasi circostanza compresa la quotidianità.

Per informazioni 📞011 273 4400


NUOVA ALLEMANO S.R.L.
Via G. Leopardi, 13
10095 Grugliasco (TO)
  • OROLOGI SUBACQUEI DIVER SHARK 1973

  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ALLEMANO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza bodoni 1 F Torino - 10095
  • dom- mart chiuso / merc - ven 9:30 - 18:00 / sab 10:30 - 18:00

Ultimi annunci da NUOVA ALLEMANO SRL

Torna su