offerta trattoria tipica piemontese val susa - occasione ristorante specialità piemontesi Torino

Tutto il sapore del Piemonte vi aspetta all'Antica Trattoria la Stellina. Resta aggiornato sulle nostre serate con menù degustazione!

Vi aspettiamo a Bruzolo nel cuore della Val Susa, per accogliervi nell'atmosfera amichevole e casalinga del nostro ristorante di specialità piemontesi. La nostra famiglia porta avanti il locale con amore e passione,facendovi riscoprire i piatti della tradizione regionale proponendovi una cucina casalinga tipica del territorio, ricca di memoria e gusto; pietanze preparate come una volta, con prodotti freschi e genuini e tanta passione. Tra le nostre specialità vi consigliamo la bagna caoda, il fritto misto alla piemontese, i landeires, la soupe grase, il bollito misto.

Ogni due settimane la cucina propone un menù degustazione per farvi scoprire le nostre specialità, passate dal ristorante a lasciare un recapito telefonico o una mail, vi terremo sempre aggiornati, oppure più semplicemente seguite la nostra pagina Facebook o instagram!

Potrete prenotare pranzi e cene di lavoro, ricevimenti e banchetti per comunioni, matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, anniversari,ma ricordatevi che il ristorante la Stellina è ideale anche per cene informali e pranzi fra amici o in famiglia.


Per info e prenotazioni 011 9637205 oppure scriveteci via WHATSAPP al numero 347 5921415

Torna su