Hotel Rosalia Bordighera Offerta Ristorante cucina casalinga genuina Torino

Ristorante Hotel Rosalia a Bordighera (Imperia): cucina casalinga leggera e genuina

Ristorante "Hotel Rosalia- Bordighera (Imperia): presso il nostro Albergo è presente Ristorante interno che, negli orari del Servizio per gli ospiti interni, accoglie Prenotazioni e Clienti esterni di passaggio.

La località di Bordighera ha una spiccata vocazione turistica che la contraddistingue tutto l"anno per essere meta di Soggiorni transitori anche di turisti che, invece di optare per il pernottamento in Albergo o presso una Pensione, scelgono di soggiornare in Appartamenti vacanza in affitto. A questi turisti, così come anche a clienti di passaggio o residenti, abbiamo pensato di rivolgere il nostro Servizio Ristorante caratterizzato da una Cucina casalinga leggera e genuina con menù composti da tre primi e due secondi piatti a scelta del cliente.

Tutti i giorni sarà servito il pesce e la sera il dolce e specie nella stagione invernale i piatti sono studiati anche per l'ospite meno giovane e cioè sono particolarmente poveri di grassi e con cotture dietetiche oltre che adatti anche per celiaci.

Il Ristorante è aperto negli orari: 12.30 - 13.30 / 19.30/20.30.
Vieni a scoprire le nostre specialità presso il Ristorante "Hotel Rosalia" in Via Vittorio Emanuele 429 a Bordighera!


Torna su