CASCINA ROLAND offerta struttura ricettiva bike friendly val susa - occasione bike hotel torino Torino

Fermati da Cascina Roland. Nel cuore della Val Susa una struttura dove ciclisti e cicloamatori possono fermarsi per un Pit Stop rigenerante. Scopri tutti i servizi offerti!

Se la bici è la tua passione o vuoi semplicemente provare una nuova esperienza percorrendo i sentieri cicloturistici della Val Susa ti aspettiamo da Cascina Roland, una struttura ricettiva bike friendly, un vero e proprio bike hotel situata lungo l'antica via Francigena, dove fermarti per una sosta rigenerante.

All'ingresso della nostra struttura "Albergabici" troverete una prestigiosa Bike Lab, a disposizione gratuitamente a tutti i ciclisti in transito lungo la SS 24 del Moncenisio, dotata di attrezzi unior base, una pompa sks con manometro. All'interno del parco verde retrostante la Cascina è stata appositamente costruita una tettoia con rastrelliere, per accogliere cicloturisti in transito lontano dal traffico della statale, con possibilità di apprezzare e degustare i prodotti ed il panorama del nostro territorio.

Per i cicloturisti che vogliono apprezzare al meglio l'accoglienza di Cascina Roland e quindi fermarsi per una sosta notturna e per pernottamento di qualche giorno potranno avere a disposizione un BIKE REST con all'interno una CICLO OFFICINA dove effettuare piccole riparazione un WASH DRY per lavare, asciugare e stirare i propri vestiti prima di ripartire.

Ti aspettiamo a Villar Focchiardo, in via Antica di Francia 11. Chiamaci per maggiori informazioni allo 011.1932.3183

Torna su