Offerta B&B nella natura Torino - Occasone Cascina B&B VIllar Focchiardo Torino

Un B&B tra natura, storia e fantasia. Lasciati conquistare dal fascino di Cascina Roland, ad appena 40 chilometri da Torino, un angolo di pace incorniciato dalle alpi e dai boschi della Val Susa.

Turismo di prossimità, turismo lento per riscoprire la Val di Susa, lungo la Via Francigena tra sentieri di montagna, boschi fatati e importanti siti storico-artistici tra l'Abbazia di Novalesa e la Sacra di San Michele. La Cascina Roland si inserisce in questo straordinario contesto.

Le camere “Arnica, Genziana, Viola, Papavero, Rododendro” prendono il nome dalla natura che le circonda e dal paesaggio che si può ammirare dalle finestre di ogni stanza. Sono dotate di servizi interni. E' disponibile anche una camera doppia priva di barriere architettoniche. Il pernottamento include anche una ricca prima colazione da consumarsi nella tranquillità della corte esterna.

Cascina Roland è il luogo ideale per famiglie: luogo di scoperta, di relax, di benessere data dall’aria pura e dal paesaggio, luogo di incontri e di fiabe tra i boschi e i torrenti, ma anche di spazi aperti e di distanze assicurate. Tuttavia, in Cascina Roland si può anche non fare nulla...

Torna su