Offerta b&b escursioni Val Susa Vicino Torino - Occasione B&B Villar Focchiardo Torino

La Val Susa è un territorio ricco di storia e di natura, per viverlo pienamente non serve andare lontano. A Villar Focchiardo vi aspetta Cascina Roland, un punto di partenza ideale per esplorare i boschi, le montagne e i siti storico-artistici della zona, tra natura e leggende.

Se cerchi un punto di partenza per le tue escursioni nella Val Susa vicino appena di 40 km da Torino, la location ideale è Cascina Roland, una casaforte cinquecentesca appena fuori da Villa Focchiardo incorniciata dai boschi e dalle montagne delle Alpi Cozie. Cascina Roland ospita un b&b con sei camere da cui si può ammirare la natura circostante e dotate di ogni comfort, pronte ad accogliervi dopo una lunga giornata di passeggiate tra i sentieri di montagna. Nelle vicinanze sono presenti importanti siti storico-artistici da cui si può assaporare la cultura del luogo, tra natura, miti e leggende.

La struttura è ideale per famiglie e adatta anche ai più piccoli, con il suo ampio parco, l'orto didattico, gli animali ed il ristorante, che dedica particolare cura a valorizzare i prodotti locali e stagionali provenienti anche dall'orto della stessa cascina.

Contattaci per maggiori info e prenotazioni contattaci! 01119323183 - 333.5377434 - 333.5235659 - info@cascinaroland.com



Torna su