Offerta Vendita Tessuti per la Casa Mazara del Vallo - Occasione Vendita Tessuti su Misura Mazara del Vallo Trapani

Pecoraro Tendaggi: da più di 30 anni tessuti e tappezzeria per la vostra casa. Vieni a trovarci presso il punto vendita di Mazara del Vallo e scopri l'ampia scelta!

Da oltre trent'anni presente sul mercato, Pecoraro Tendaggi Mazara del Vallo è un negozio specializzato nella vendita di tessuti e tappezzeria per la casa. Un'ampia varietà di prodotti, qualità dei materiali, impegno e professionalità sono alla base del successo della nostra azienda e la nostra garanzia verso i clienti.

Presso il nostro showroom a Mazara del Vallo in V. Castelvetrano 45 disponiamo di un vasto catalogo di articoli per la casa che include tende, tessuti e tappeti, prodotti al metraggio o confezionati, dallo stile classico al moderno. La nostra è un’attività a conduzione familiare che porta avanti un progetto fatto di passione e dedizione al nostro lavoro. Negli anni abbiamo saputo rinnovarci, diversificando la nostra offerta con articoli che coniugano stile e praticità e che seguono le ultime tendenze dello stile di vita.

Alla qualità e quantità dei nostri prodotti affianchiamo l’accuratezza delle lavorazioni e dei tessuti scelti. Esperienza, efficienza, disponibilità e una serie di servizi pensati per venire incontro a chi ci sceglie ogni giorno rappresentano solo alcuni dei nostri punti di forza. Il nostro staff effettua assistenza post vendita e montaggio delle tende e degli articoli acquistati. A tutto questo aggiungiamo una politica dei prezzi estremamente competitiva, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di budget.

Vieni a trovarci per scoprire la qualità e l’eleganza dei nostri tappeti e delle nostre tende per la casa. Siamo a tua completa disposizione per suggerirti le soluzioni migliori per i tuoi desideri e per le tue esigenze di stile e design.


PECORARO TENDAGGI S.R.L.

Ingrandisci Mappa...
  • V. Castelvetrano 45 Mazara del Vallo - 91026 (Trapani)
  • LUNEDÌ MATTINA CHIUSI POMERIGGIO 16:30/20:00 DAL MARTEDì AL VENERDÌ 9:00/13:00 - 16:30/20:00 SABATO 9:00/13:00 POMERIGGIO CHIUSI DOMENICA CHIUSI

Ultimi annunci da PECORARO TENDAGGI S.R.L.

Torna su