offerta ristorante centro storico castelvetrano - occasione ristorante tradizionale siciliano castelvetrano Trapani

Le Gourmet Ristorante Pizzeria, a pranzo e cena la cucina tradizionale siciliana, nel cuore di Castelvetrano

ll Ristorante-Pizzeria Le Gourmet, vi aspetta a Piazza Matteotti 81, nel cuore del centro storico del Comune di Castelvetrano, un luogo d'incontro discreto ed accogliente dove avete la possibilità di gustare tutti i sapori della cucina tradizionale siciliana in un locale confortevole e con un accurato servizio alla clientela.

La gestione familiare di Vito e i suoi familiari mette a disposizione del cliente la decennale esperienza professionale e assicura un atmosfera piacevole e calorosa senza per questo rinunciare alla bontà dei preparati, proponendo una vasta scelta di antipasti, primi e secondi, piatti di pesce, fresco o surgelato o carne prodotti direttamente nel laboratorio del ristorante tutto corredato da vini prodotti localmente.

La nostra calorosa presenza e quella del nostro personale garantisce alla pausa pranzo o ad una cena di lavoro quel tocco di familiarità che il cliente dimostra di apprezzare ritornando da noi e trasformando quel rapporto iniziale "Cliente-Ristorante" in "Amico di Famiglia". Questo aspetto è quello che più ci gratifica e ci ripaga degli sforzi e dell'impegno che giornalmente riponiamo nel nostro lavoro. Il locale è dotato anche di climatizzazione e televisore, e può accogliere fino a 90 persone. Il parcheggio comunale fuori dal locale durante il servizio di ristorazione è gratuito.

Fermati da noi per la pausa pranzo, adatta anche per brevi incontri di lavoro con un offerta di gustosi piatti del giorno!

Per info e prenotazioni 09241934138

Torna su