offerta installazione accesso RFID tornelli - occasione servizi ad accesso controllato Trento

Techtre è in grado di installare in maniera veloce ed efficiente servizi di accesso controllato realizzati con tecnologia RFID.

Techtre s.n.c., gli specialisti della sicurezza, a Verona dal 2013 specializzata anche nel servizio per la Sicurezza Passiva . La nostra azienda mette a disposizione la sua professionalità per erogare servizi, in ambito di sicurezza passiva, come:

Serrature Rinforzate
Mezzi di Custodia
Apertura Forzata o Ripristino dispositivi
Quando si parla di Techtre si parla di qualità, affidabilità ed esperienza. I servizi tradizionali- erogati dalla società Techtre spaziano dalla manutenzione, installazione e messa a punto di casseforti, tesoretti, casse continue e casseforti a muro di varie marche presenti sul mercato. Siano essi dispositivi che si trovano all"interno di caveau bancari, depositi, aziende, uffici o residenze private.

Techtre si occupa anche dell"apertura forzata e/o del ripristino di tali dispositivi, ma anche della manutenzione installazione, programmazione e collegamento in rete di dispositivi di chiusura meccanici ed elettronici delle migliori marche, tra cui Kaba, Lem, Tecnosicurezza, La Gard e Sargent. La tua sicurezza è importante, non affidarti a mani sbagliate. Affidati a Techtre, leader nel settore da anni.

Per maggiori informazioni e conoscere tutti i servizi offerti, visiona il nostro sito...


Ultimi annunci da TECHTRE SNC

Torna su