LONG FOR offerta vendita cuscini anallergici Trento - occasione cuscini in piuma Mantova Trento

Per offrire a ciascuno la possibilita' di scegliere il cuscino ideale per le proprie esigenze e preferenze di riposo, LONG-FOR propone diverse linee di guanciali. Scegli quello piu' adatto alle tue esigenze presso il nostro show-room!

Alla Long-For, puoi scegliere il materasso che meglio si addice a te, alla posizione in cui dormi e al benessere del tuo corpo. I nostri materassi e guanciali nascono da un attento studio delle esigenze ergonomiche del corpo umano. I materiali di elevata qualità, le tecnologie ad altissima innovazione e l'accurata lavorazione di ogni nostro prodotto garantiscono un sostegno ideale, un comfort eccellente ed una perfetta distribuzione del peso ad ogni tipo di corporatura.

Nello showroom puoi trovare materassi memory form, materassi di pura lana, materassi a molle e materassi a struttura differenziata. Sono disponibili anche materassi ipoallergenici per persone che soffrono di allergie. Tutti i materassi sono realizzati con materiali prodotti in Italia. Non mancano, inoltre, guanciali per tutte le posture.

La scelta del guanciale più adatto alle nostre esigenze è indubbiamente importante per prevenire i disturbi cervicali ed assicurare ogni notte a tutto il nostro corpo un sonno davvero rigenerante e salutare.

Per offrire a ciascuno la possibilità di scegliere il cuscino ideale per le proprie esigenze e preferenze di riposo, Long-For propone diverse linee di guanciali: in myform, in piuma ed in fibra anallergica, con prodotti che si differenziano per forma, spessore e materiali, tutti di altissima qualità e nati dalla ricerca e dall'innovazione tecnologica dei nostri laboratori.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
Ti aspettiamo nel nostro show-room a Sona, Via Mancalacqua 4, (Verona).

LONG-FOR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mancalacqua, 4 - Lugagnano Sona - 37060 (Verona)

Ultimi annunci da LONG-FOR

Torna su