Offerta azienda taglio laser certificata a Trento – occasione Azienda certificata nel Sistema di Gestione per la Qualità a Trento Trento

La LTL LEONARDELLI TAGLIO LASER vanta importanti certificazioni di qualità, a conferma delle elevate competenze e capacità tecniche maturate negli anni di attività. LTL LEONARDELLI TAGLIO LASER DI LEONARDELLI MAURO - Azienda certificata nel Sistema di Gestione per la Qualità

La LTL LEONARDELLI TAGLIO LASER vanta importanti certificazioni di qualità, a conferma delle elevate competenze e capacità tecniche maturate negli anni di attività.

LTL LEONARDELLI TAGLIO LASER DI LEONARDELLI MAURO - Azienda certificata nel Sistema di Gestione per la Qualità.

ISO 9001:2008
LTL – LEONARDELLI TAGLIO LASER DI LEONARDELLI MAURO è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per i seguenti prodotti/servizi: produzione tramite taglio laser di semilavorati metallici. Certificazione valida a livello internazionale e riconosciuta a livello mondiale.

ISO 9001:2015
LTL – LEONARDELLI TAGLIO LASER DI LEONARDELLI MAURO è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per la produzione taglio laser; il 2015 ha visto integrarsi l’iter di revisione della precedente certificazione ISO 9001:2008.

EN 1090
LEONARDELLI TAGLIO LASER DI LEONARDELLI MAURO vanta il certificato EN 1090 di conformità del controllo produzione in fabbrica dei prodotti a marchio LTL, in possesso dei requisiti per l’esecuzione dei manufatti in acciaio.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su