LONG FOR offerta negozio di materassi a Sona Verona - occasione materassi a Verona Trento

Migliora il tuo sonno! LONG-FOR, il tuo punto di riferimento per l'acquisto di materassi e arredi a Verona! Ti aspettiamo nel nostro show-room!

Long-For è un negozio sito a Lugagnano di Sona, a 10 km da Verona, completamente dedicato al comfort e al benessere del sonno. Produciamo e vendiamo materassi, cuscini, supporti per dormire e reti, 100% Made in Italy, creati appositamente secondo le vostre esigente nel nostro laboratorio. Alla Long-For potrai trovare tutto l'occorrente per migliorare il tuo sonno e potenziare il riposo.

Long-For non è solo un negozio di materassi: è sinonimo di benessere del riposo. Nel nostro show-room potrai infatti trovare anche un vasto assortimento di complementi d'arredo: mobili di antiquariato, tappezzerie e poltrone relax.

Nutrimento per la mente e il corpo, il riposo consente di vivere al meglio la quotidianità. Long-For desidera contribuire al miglioramento del tuo sonno con prodotti all'avanguardia in questo settore. Ti aspettiamo nel nostro showroom in via Mancalacqua 4 per mostrarti tutto il meglio che possiamo offrire al tuo riposo.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

LONG-FOR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mancalacqua, 4 - Lugagnano Sona - 37060 (Verona)

Ultimi annunci da LONG-FOR

Torna su