LONG FOR offerta restauro mobili d'antiquariato a Sona - occasione vendita arredamento d'epoca Trento

L'azienda LONG-FOR, è dotata di un settore dedicato al rifacimento di mobili di antiquariato. Nel nostro laboratorio specializzato si eseguono restauri di mobili e di ogni tipo di struttura. Vieni a trovarci nel nostro show-room!

Il mobile antico conserva l'odore della cera, la sottile fragranza del legno, la morbidezza della patina e ci fa sentire a contatto con il passato. La loro cura rappresenta il rispetto verso noi stessi e le nostre scelte. L'azienda Long-For è dotata di un settore dedicato al rifacimento di mobili di antiquariato. Nel nostro laboratorio specializzato si eseguono restauri di mobili e di ogni tipo di struttura.

Collezionisti e amatori del genere potranno scegliere tra un vasto assortimento di accessori d'arredamento e oggetti d'epoca. Long-For infatti opera nel ramo dell'antichità e del restauro rispettando la tradizione.

La conoscenza dei vari stili e delle epoche storiche è unita alle raffinate tecniche del restauro che viene svolto unicamente con metodi tradizionali e consolidati nel tempo, il tutto volto a rispettare e valorizzare ogni singolo pezzo d'arte.
Ti garantiamo tempi brevi e risultati immediati, richiedici un preventivo!

Ti aspettiamo nel nostro show-room!
Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web.

LONG-FOR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Mancalacqua, 4 - Lugagnano Sona - 37060 (Verona)

Ultimi annunci da LONG-FOR

Torna su